"Ci vuole un decennio perché due estranei si trovino sulla stessa barca, anche se un uomo e una donna impiegano un secolo per avere la possibilità di avere sia letto che pensione." Nel buddismo, c'è un detto che Dice: "Lasciate che le nostre spalle si incrocino nelle nostre vite, poiché abbiamo già incontrato cinquecento volte nella preesistenza"
"Abbiamo amato la parte della nostra cerimonia in cui abbiamo avuto lo scambio di voti; sia significativo e commovente - per pensare al numero di anni trascorsi in attesa del nostro incontro, sapendo che e in grado di vivere insieme in questa vita.
Hong Kiu e Jesper hanno scelto il fotografo di Phuket Darin per catturare la loro giornata. Darin è orgoglioso di documentare storie effimere e immagini di emozioni. Certamente ha catturato la profondità dei sentimenti in queste immagini, mettendo in risalto i molti bei dettagli che hanno contribuito alla creazione di questa opulenta celebrazione.
"Darin è un fotografo di matrimoni che lavora con il suo cuoregillne.it, quindi cattura tante grandi reazioni in momenti diversi".
Come sai, su Love My Dress, sosteniamo il 100% delle coppie che "rispettano la loro giornata". È stato così bello sentire che Hong Kiu e Jesper hanno onorato la loro eredità cinese con un programma di posti molto attentamente pensato per i loro ospiti, ma che la sposa ha anche evitato la tradizione pronunciando un discorso.